30 Aprile 2005 – 30 Aprile 2020

Riot Clothing > Blog > Riot > 30 Aprile 2005 – 30 Aprile 2020

30 Aprile 2005 – 30 Aprile 2020

Riot

Questi sono momenti speciali per noi: il 30 Aprile del 2005 infatti è stato ufficialmente il primo giorno di apertura del negozio. Mai avremmo pensato di ritrovarci a festeggiare i 15 anni di attività nella situazione che stiamo vivendo. Ma la realtà è questa e sperando di tornare il prima possibile alla vita di sempre non possiamo fare altro che adattarci e adottare nuove soluzioni che tengano il negozio in salute e dinamico, con l’obiettivo di festeggiare tanti altri compleanni negli anni venturi.

Per questo anniversario “a cifra tonda” avevamo in serbo alcune grandi novità che al momento siamo costretti a rimandare, speriamo solo di qualche mese. Una però l’abbiamo realizzata ed è questo sito, che anzi a causa dell’emergenza coronavirus ha ricevuto una spinta ulteriore e siamo riusciti a completarlo in anticipo sui tempi previsti. Siamo perciò felici di comunicarvi che da oggi Riot sbarca anche nel mondo del commercio online. Qui potrete effettuare i vostri acquisti in totale calma e sicurezza. Ogni articolo ha la sua scheda descrittiva e per maggiori informazioni o chiarimenti ci siamo noi sempre a disposizione per assistervi e consigliarvi. Navigando fra le varie sezioni avete poi sotto mano tutte le informazioni relative al negozio, la nostra storia ed è presente anche il blog che state leggendo in questo momento, che verrà aggiornato a cadenza regolare con articoli inerenti alla nostra attività e alle passioni che gravitano intorno ad essa. Frugateci un po’ e se vi va fateci sapere cosa ne pensate.

Dobbiamo aprire una parentesi doverosa. Se siamo online, e se lo abbiamo fatto in tempi così rapidi vista la mole di lavoro che ha richiesto la creazione del sito, lo dobbiamo a Cristian e alla sua agenzia di web marketing www.cristiandellavedova.com Un ottimo professionista, ma soprattutto un grande amico che con il suo lavoro e le sue idee ci supporta fin dal primo giorno di attività. Per noi rappresenta a tutti gli effetti un membro fondamentale del nostro staff.

Sullo shop abbiamo già inserito buona parte delle collezioni primavera estate 2020, altre sono in fase di caricamento e molti ulteriori articoli arriveranno nelle prossime settimane, purtroppo l’impossibilità di poter essere fisicamente in negozio ci limita parecchio il lavoro. Abbiamo creato una sezione outlet in cui non troverete solamente articoli fine serie o delle collezioni precedenti, ma anche selezioni di novità che potrete acquistare a prezzi vantaggiosi con delle promozioni a tempo. Per iniziare abbiamo inserito una invitante offerta di benvenuto con una buona sintesi della nuova stagione contenente capi dei diversi brand: è l’occasione per poter prendere i primi pezzi di Barbour, novità assoluta in negozio, un giubbotto outdoor Patagonia o una felpa Weekend Offender ad un prezzo inferiore a quello di listino. Vi consigliamo di dare un’occhiata.

Per quanto riguarda i festeggiamenti fisici invece dovremo aspettare ancora un po’. La data designata per la riapertura è quella del 18 Maggio anche se nel momento in cui scriviamo è in corso una trattativa regione e Governo per cercare di anticipare i tempi. Ci stiamo dotando dei dispositivi di protezione individuali necessari alla sicurezza e abbiamo acquistato i prodotti per sterilizzare camerini e abiti dopo ogni misurazione. Per il resto siamo in attesa di conoscere le eventuali disposizioni su modalità di ricezione clienti e gli orari di lavoro da rispettare. Vi terremo aggiornati, non vediamo l’ora di ripartire e faremo il massimo per mettere in sicurezza Voi, noi e il punto vendita.

Siamo orgogliosi del fatto che il negozio non è solamente un locale commerciale, ma in questi 15 anni è stato ed è tuttora un punto d’incontro per numerosi ragazzi, per tanti che passano anche solo per un saluto e due chiacchiere, Lo siamo stati, lo siamo e vogliamo esserlo pure in futuro, anche se ci sarà da stringere i denti per un po’. Grazie di cuore a tutti voi per averci fatto arrivare a festeggiare questo importante compleanno

TAGS:,

One Comment

  1. Roberto Cansella

    Bravissimi ragaaaa!!! Grande Checco!!!!

    Reply

Lasciaci un tuo commento

categorie

archivio

NEWLETTER

Email:
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.