FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE - Riot Clothing

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Riot Clothing > Blog > Riot > FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

Riot

A causa delle recenti disposizioni governative ci ritroviamo costretti ad interrompere nuovamente la vendita fisica in negozio. Questa chiusura durerà per almeno due settimane, nella speranza che non ci siano poi ulteriori restrizioni che prolunghino la situazione. L’ennesimo duro colpo in un periodo già molto difficile di suo, per fronteggiare il quale sarà necessario stringere ancora di più i denti, mantenendo al contempo la giusta lucidità per gestire questa crisi.

La vendita fisica in negozio è sicuramente la nostra principale attività, ma anche se mutilato il servizio continueremo a darlo. Ci sono ancora delle modalità con cui poter effettuare il nostro lavoro, almeno in parte. Anzitutto la vendita online tramite questo sito, che continua ad andare avanti come sempre. Stiamo caricando le ultime novità appena arrivate in negozio, quotidianamente potrete vedere le proposte delle collezioni primavera/estate da parte di tutti i nostri marchi.

Alla vendita online si aggiunge la possibilità di usufruire della consegna a domicilio in giornata, opzione valida per tutti i residenti nel comune di Tempio Pausania e nei comuni limitrofi. Saremo noi a venire nei pressi della vostra abitazione, per darvi l’opportunità di azzerare i tempi di consegna e potere provare varie taglie e colori prima di effettuare il vostro acquisto. Siamo perfettamente consapevoli che tutto ciò non sopperisce alla vendita diretta in negozio, purtroppo dobbiamo adattarci alla situazione, volenti o nolenti.

Nonostante tutti i problemi stiamo però lavorando per avere un negozio sempre dinamico e all’avanguardia. Abbiamo un po’ di novità in cantiere che potrete vedere nel breve e medio periodo. Per cominciare non si ferma la ricerca di una proposta originale, rappresentativa della cultura e delle passioni che sono alla base del nostro punto vendita. Questo si riflette in aggiunte e perfezionamenti al pacchetto di marchi da noi proposti.

Vi anticipiamo da subito e ne siamo molto felici, che la nostra sezione dedicata all’abbigliamento sportivo Italiano vintage è destinata ad arricchirsi ulteriormente. Abbiamo già concluso un accordo con Ellesse, che troverete disponibile in negozio e online a partire dal mese di Agosto. Lo storico marchio legato a doppio filo al mondo dello sport e in particolare del tennis e dello sci alpino, affiancherà altre due colonne portanti del settore come Fila e Sergio Tacchini. Tre aziende che hanno scritto la storia dello sport e sono riconosciute ovunque come sinonimo di eccellenza.

Le novità non si fermano agli articoli in vendita. Stiamo infatti rifacendo il trucco ad alcuni degli accessori che utilizziamo quotidianamente, per migliorare ulteriormente la vostra esperienza d’acquisto. Sono in fase di riprogettazione i sacchetti di vendita e i buoni regalo, che presto avranno un tocco estetico completamente rinnovato. Si migliora anche il sito, in cui ora è ulteriormente facilitata la ricerca degli articoli, con la possibilità di effettuarla anche per taglia. Abbiamo inoltre velocizzato ulteriormente la navigazione.

Il nostro attuale logo

E poi ci sono un paio di cambiamenti piuttosto importanti, di quelli che non si fanno tutti i giorni. Uno non  lo possiamo ancora svelare, a causa della situazione che stiamo attraversando non ci è possibile fissare una scadenza certa entro cui realizzarlo, ma l’altro ve lo possiamo anticipare adesso.

Nei prossimi mesi, dopo sedici anni di attività, il negozio cambierà nome e logo

Saluteremo infatti definitivamente la denominazione Riot abbigliamento e il suo leone rampante per passare ad un nuovo nome con relativo logo.

Una scelta sulla quale abbiamo riflettuto a lungo e che pensiamo sia matura da attuare. Le idee e le passioni che stanno alla base del negozio sono sempre le stesse, ma nel tempo si sono perfezionate ed evolute, è giunto il momento che a questa evoluzione si accompagnino un nome ed uno stile grafico più appropriati. A breve vi faremo vedere qualcosa in anteprima.

Insomma, nonostante tutte le difficoltà figlie di questo periodo nero vogliamo guardare avanti, non abbiamo nessuna intenzione di fermarci e cerchiamo comunque di migliorare il negozio. Con la speranza di tornare il prima possibile ad una situazione di normalità.

 

 

TAGS:

One Comment

  1. Adriano

    Siete grandi complimenti

    Reply

Lasciaci un tuo commento

categorie

archivio

NEWLETTER

Email:
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.
Campo necessario.